Vintage Hot Wheels Pontiac Firebird Funny Car Chevy Emblem Mistake Error 1977 xlxayn4291-Contemporary Manufacture

Vintage Hot Wheels Pontiac Firebird Funny Car Chevy Emblem Mistake Error 1977 xlxayn4291-Contemporary Manufacture

Il teatro Spazio Studio S. Orsola continua la sua attività decennale aldilà dei tempi e delle crisi, forse perché proprio in quelle la comunità vuole un teatro che la rappresenti. Altroteatro è la voce sul territorio della compagnia Ars.FERRARI 458 Italia gt2 n.55 Le Mans 2013 Perazzini 1 43 FUJIMI fjm1443003 Model Creazione e spettacolo, ma è anche da sempre la voce del territorio stesso, delle sue espressioni teatrali legate all’oggi.

 ALTROTEATRO 2018 – 2019

DINKY Spagna 1450 SIMCA 1100 AUTO DELLA POLIZIA-OTTIMO NELLA SCATOLA ORIGINALE

DONNE TRA CIELO E TERRA

da “Le sante dello  scandalo” di  Erri  De Luca
Con Federica Restani  e Raffaele LatagliataPORSCHE 911 gt3 Supercoppa 2004 WINNER HENZLER 5 1 43 Limited Minichamps Box

Prendendo spunto dal percorso in mostra a Palazzo Te, dove 17 opere di Gerhard Richter in dialogo con due Annunciazioni di Tiziano creano una storia che racconta l’incontro con il tema misterioso dell’annuncio e dalla trasparenza della visione nel rapporto con un “oltre” misterioso, lanciamo un ponte alla letteraturacon la carnale visione di De Luca. Ecco la parola a creare una triangolazione con i due artisti attraverso Märklin HO 3037 E-Lok BR 141 430-9 DB rosso (rg rj 044-59s7 1)i secoli fino ad una contemporaneità dove cinque donne stanno nell’elenco maschile delle generazioni tra Abramo e Ieshu/Gesù. Cinque casi unici forzano la legge, confondono gli uomini e impongono eccezioni. Le donne qui fanno saltare il banco, riempite di grazia che in loro diventa forza di combattimento.

“La prima si vestì daSTAR Wars stile vintage Gentle Giant Jumbo Yak Faccia Action Figure prostituta per offrirsi all’uomo desiderato. La seconda era prostituta di mestiere e tradì il suo popolo. La terza s’infilò di notte sotto le coperte di un ricco vedovo e si fece sposare. La quarta fu adultera, tradì il marito che venne fatto uccidere dal suo amante. L’ultima restò incinta prima delle nozze e il figlio non era dello sposo. Queste sono le sante dello scandalo”.

_____________________________

 

59519F69-0DCC-4725-98BE-39E8610A8093

REQUIEM FOR PINOCCHIO

Regia Simone Perinelli

di e con Simone PerinelliLotus Elan S E Spider 1966 blu Sunstar 1 18 SS4055

Aiuto regia e consulenza artistica Isabella Rotolo

Con un estratto di “Emporium” Marco Onofrio

Foto di Manuela Giusto

C’era una volta un pezzo di legno. E dico “c’era” perché ora non c’è più.
…E così Pinocchio, da burattino divenne bambino. Qualcuno gridò: Che Peccato!

Nel dare voce al famoso burattino, abbiamo lavorato cercando di immaginare un possibile percorso che desse un seguito alla favola stessa raccontando la vita che Pinocchio “vivrà” nel mondo reale. Pinocchio diventa così un pretesto, uno sguardo preso in prestito dal quale osservare con occhio limpido, infantile eSword Art Online II Sinon RAH 1 6 Scale Real Action Hero Action Figure Medicom ribelle il mondo che ci circonda e la vita che affrontiamo quotidianamente.

Ci siamo concessi questa chiave di lettura per andare più a fondo nell’affrontare le tematiche del lavoro totalizzante e precario, dell’emancipazione, della mercificazione del tempo e dell’essere, dell’anestesia dei sogni e del consumismo di ennesima generazione per operare un’analisi attenta e reattiva rispetto adHot Wheels 50th Anniversary Zamac Flames Collection, Factory Sealed 2018 un quesito significativo della vita: cosa significhi essere umano.

Il burattino, diventato umano suo malgrado, si stacca dalla classica messa in scena del testo di Collodi, per destreggiarsi nel nostro mondo dove la favola non è che un lontano ricordo, una delle tante versioni dei fatti.

Spettacolo Vincitore “Premio Anteprima” 2012 “Premio Bianco e Nero” della Civica Accademia di Arte Drammatica Nico Pepe.
Sostenuto da Concentrica 2018

_____________________________

 

LUCIFER 1 6 LXF1904A Elf Emma Myth Female Action Figure Set Armor Ver. Collect

SCHIANTO

ideazione e regia Stefano Cordella

con Francesca Gemma, Dario Merlini, Umberto Terruso, Fabio Zulli

disegno luci Stefano CapraNEO SCALE MODEL 1 43 Aston Martin DB4 GT Bertone Jet 1961 grigio Met. Art. 44575

sound design Gianluca Agostini

costumi e realizzazione scene Maria Paola De Francesco

assistente alla regia Noemi Radice

organizzazione Valeria Brizzi

produzione OyesMASK Kenner vintage Outlaw Venom Oil Tanker M.A.S.K. action figure toy box Miles

Un viaggio surreale nell’inconscio della nostra generazione.

Lo schianto è la condizione di partenza della nostra generazione. Tutto è esploso intorno e ci sentiamo persi, senza appigli e riferimenti. Siamo immersi in un limbo confuso e inquietante in cui regna l’instabilità economica e sentimentale. Le ideologie sono crollate e la mancanza di prospettive rende indefiniti e sbiaditi gli oggetti dei nostri desideri. Ogni personaggio di SCHIANTO dovrà fare i contiFerrari 500 TR 451 8th Mille Miglia 1957 (Winner Class) G. Munaron 1 43 0065 con la propria spinta vitale in equilibrio precario tra speranza e disillusione. La storia è un pretesto per far esplodere i rapporti tra i personaggi ed esplorare l’abisso del desiderio contemporaneo.

Una serie di incidenti reali e metaforici porterà i quattro protagonisti a condividere ansie, paure e quel che resta dei sogni nell’epoca della disillusione.

con il sostegno di Armunia centro di residenzeLot 56283 Faller h0 130437 locanda CoroNA KIT NUOVO IN SCATOLA ORIGINALE

menzione speciale Forever Young 2017-2018 – La Corte Ospitale

_____________________________

 

DD9766D6-37FB-47D9-98AF-845235114956

ACTION FOR WOMAN

Evento speciale in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della  violenza contro le donneDivers Set Agenti Cellulari - Perfex 1 43

Regia di  Federica Restani
con: Patrizia Anania, Silvia Benedini, Rachele Bertelli, Teresa Turola, Patrizia Scintu, Simona Errico, Irene Gandolfi,  Silvia Gandolfi, Ilaria Lovo, Giorgia Magnani, Elena Migliari, Silvia Ruberti, Federica Restani.

Voci per il femminile. Un ensamble di donne raccontano, attraverso testi poetici, testimonianze, autobiografie e filosofia il femminile contemporaneo tra rappresentazione sociale, aspettative e realtà. Un coro potente che, da un punto di vista volutamente personale, mette a fuoco uno dei temi più dibattuti di oggi. Citroën Acadiane 1984 - Solido 1 Ecco in scena il gioco delle molteplici prospettive di visione dell’unico punto di vista: il femminile. Cos’è violenza, cosa costrizione. Quali sono gli strumenti per sconfiggerle e intraprendere un percorso di reale emancipazione dalla paura e dai cliché verso una reale libertà di espressione e di senso.

_____________________________

 

Vintage Hot Wheels Pontiac Firebird Funny Car Chevy Emblem Mistake Error 1977 xlxayn4291-Contemporary Manufacture

CHRISTMAS HOLIDAY – FAVOLE IN VACANZA

Regia Federica Restani614I Novoexport Moskvitch 427 Model A4 Soviet 1 43 URSS

Assistente alla regia Matteo Bertoni

Con Rachele Bertelli, Matteo Bertoni, Beatrice Cotifava, Denny Dondy, Giordano Ermondi, Atina Zarkua, Alba Ospina, Ilaria Lovo, Zeno Martinelli, Elena Migliari, Andrea Nisi, Alessandro Oliani, Cecilia Valentini, Stefano Peppini, Teresa Turola, Davide Uggeri, Mikail Fornalè, Riccardo Sasso, Federico Caramori, Daniela Mazza.

Produzione STM Scuola Teatro MantovaTOYOTA CELICA st205 45 RALLY RAC 1998 p. Solberg C. menkerud Trofeu 1 43 trruk 14
Cosa succede quando arrivano le vacanze di Natale nel paese delle fiabe?

Ce lo racconta un musical esilarante e pieno di energia per esaltare il valore dei racconti e della tradizione durante la  festa più condivisa dell’anno.

Quando le valigie sono ormai pronteMATCHBOX SUPERFAST il mio primo MATCHBOX con Astra GTE & Bus Nuovo di zecca con scatola ecco arrivare una chiamata a FiabaLand.

Tutti sono in partenza, chi avrà voglia di rimanere per allietare il Natale a grandi e piccini? Una importante missione per un messaggio di amore e solidarietà.

 

 _______________________

Set MAZ 5432 tractor unit + MAZ 5432 tractor unit Avtoistoria 1 43 100435,10042

 

PIANOFORTE VENDESI

tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Vitali

Regia Raffaele Latagliata

con Adriano EvangelistiQSP Diorama 1 43 1 18 corner with rosso & bianca curb stones type 10

Produzione Fondazione Aida in collaborazione con Ars Creazione e Spettacolo

Lo scrittore lecchese s’immerge per la prima volta nella stesura di un testo teatrale assieme al regista Raffaele Latagliata per dar vita ai tanti personaggi che animano il suo sottobosco narrativo, rappresentati in scena dalla poliedricitàdi un solo attore, Adriano Evangelisti

Dopo il debutto al1 6 Scale DS TOYS DS18010 Fantasy Warrior Series Model Action Figure Collectible Festivaletteratura di Mantova e i successi riscossi a Roma al Teatro Brancaccino e al Teatro Cometa Off, lo spettacolo “Pianoforte vendesi”, tratto dall’omonimo romanzo diAndrea Vitali, inizierà a breve la sua tournée in giro per l’Italia.

Una coproduzione Fondazione Aida e ARS Creazione e Spettacolo, con Adriano Evangelisti, musiche originali di Patrizio Maria D’Artista e la regia di Raffaele Latagliata.

“Pianoforte vendesi è tra le tante storie la mia prediletta, scritta col cuore e poco cervello -afferma Andrea Vitali – e racconta il bene inalienabile dell’illusione, della fantasia e chi vi si avvicina, lettore, spettatore, regista, attore o sceneggiatore che sia, deve farlo in compagnia del bambino che è stato e che continua a vivere, magari un po’ nascosto, nel fondo del cuore”

Andrea Vitali ha saputo creare un genere, una tipologia narrativa di luoghi e di stile, di ambientazione e di sottobosco psicologico, MODELLINO McLAREN MERCEDES MP4-27 J. BUTTON 2012 IN METALLO MINICHAMPSun genere riconoscibile e originale, amato dai lettori e rigoroso nella forma letteraria.
La versione teatrale di Pianoforte vendesi – afferma il regista Raffaele Latagliata -cercherà di utilizzare, da una parte, la forza evocativa della parola, affidata esclusivamente al talento istrionico di un solo attore, Adriano Evangelisti, chiamato a dare voce e corpo a tutti i personaggi della storia, e , dall’altra, il potere di suggestione emotiva della musica – composta appositamente da Patrizio Maria D’Artista – per restituire le atmosfere soffuse e le penombre di questo romanzo di straordinaria intensità, perennemente in bilico tra sogno e realtà, senza dimenticare i guizzi folgoranti del suo umorismo”.

 

Mercedes-Benz Classe Cla (X117) Shooting Brake Anno 2015 Grigio 1 18 Norev

 

METTI VIA QUEL CELLULARE 

Regia di Pino Costalunga e Paolo Valerio

Testo di Aldo CazzulloToleman Hart Tg183B Ayrton Senna Brazilian Gp 1984 Minichamps 1 43 540844339 Min

con Andrea Avanzi, Silvia Rizzi e Jacopo Zera

Aldo Cazzullo si rivolge ai figli e a tutti i ragazzi: li invita a non confondere la vita virtuale con quella reale.Dinky 215 Ford G. T. Carreras Car N º 7 1 43 en Caja Inbox Versión Poco

“Il telefonino e la rete sono il più grande rincoglionimento dell’umanità.” Aldo
“Il telefonino e la rete sono parte della nostra vita. E sono il nostro futuro.” Rossana e Francesco

Ma anche a non bruciarsi davanti ai videogame, a non andare sempre in giro con le cuffiette, a non rinunciare ai libri, al cinema, ai concerti, al teatro; e soprattutto a salvare i rapporti umani con i parenti e i professori, la gioia della conversazione vera e non attraverso le chat e le faccine. I suoi figli, FrancescoMATCHBOX regular WHEELS n. 31 B FORD FAIRLANE STATION W. verde SPW LESNEY 1 168 e Rossana, rispondono spiegando al padre e a tutti gli adulti il rapporto della loro generazione con il telefonino e la rete: che consente di vivere una vita più ricca, di conoscere persone nuove, di mettere lo studente al centro della scuola, di leggere i classici. Ne nasce un dialogo serrato sui rischi e sulle opportunità del nostro tempo: la cattiveria online, gli youtuber e l’elogio dell’ignoranza, i cyberbulli, gli idoli del web, i padroni delle anime da Facebook ad Amazon, l’educazione sentimentale affidata a YouPorn, la distruzione dei posti di lavoro e della cultura tradizionale, i nuovi politici da Trump a Grillo, sino all’uomo artificiale; ma anche le possibilità dei social, i nonni che imparano a usare le chat per parlare coi nipoti, la rivolta contro le dittature, la nascita di una gioventù globale unita dalla rete.

 

D37761C4-24C9-493D-A82E-DE6FEF9B4EE7

 

 

SHAKERATE 

ConLetizia Bravi, Rachele Ermini, Silvia Gandolfi, Giulia Nasi

Regia Domenico AmmendolaTMNT TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES HEADDROPPIN' COMPLETE SET UNPUNCHED AFA WORTHY

Aiuto regia Valentina Donatti

Assistente alla regia Chiara Baccarini

Scenografie Donatello GalloniNEO SCALE MODELS 45752, 1937 LINCOLN ZEPHYR Coupe, Scala 1 43

Costumi Marzia Vezzani

Una produzione NoveTeatro

Nel 1985 debutta sui palcoscenici londinesi Shakers, di John Godber (fra i più rappresentati drammaturghi di lingua inglese) e Jane Thornton. Lo spettacolo mette in scena le vicende di quattro bariste di unGenerale G.M. Randall produttore Trident Alpha 10160, 1 1250 Nave Modello pub alla moda (lo Shakers del titolo) e dei suoi avventori. Il successo è immediato: negli anni successivi la commedia sarà allestita numerose volte, per poi essere rivista e riadattata dagli stessi autori. Sulla scia di questo successo, Godber e Thornton scriveranno altre pièces di grandeCastlevnia NECA Lot Simon Belmont, Alucard, Dracula & Succubus successo come Body Guards, ambientato nelle discoteche londinesi, e Teachers, ambientato in un college britannico.

Ritmo, dialoghi serrati, divertenti colpi di scena sono la base di questo spettacolo dai toni in apparenza leggerissimi: ma entrando nel dettaglio delle scene si scopre una certa amarezza di fondo, emerge il disagio delle donne nel mondo del lavoro, spuntano piccoli drammi dell’incomunicabilità. La pièce offre così un vivido 1 43 PORSCHE BOXSTER S 2002 verde METALLIC by MINICHAMPSspaccato di vita dei personaggi principali, che rivelando al pubblico i loro segreti, rendono a loro volta gli spettatori interlocutori e personaggi.

L’allestimento proposto da NoveTeatro ha adattato all’Italia di oggi riferimenti a persone, luoghi,cose del mondo anglosassone. La regia di Domenico Ammendola è fresca, attenta al ritmo, fa a meno di inutili barocchismi, ma, allo stesso tempo non dimentica la tradizione teatrale