HONDA orowing gl1000 scale 1 15, POLISTIL Diecast, NEW IN BOX-SCATOLA ORIGINALE VINTAGE xlylet2968-Moto e quad

HONDA orowing gl1000 scale 1 15, POLISTIL Diecast, NEW IN BOX-SCATOLA ORIGINALE VINTAGE xlylet2968-Moto e quad

Il teatro Spazio Studio S. Orsola continua la sua attività decennale aldilà dei tempi e delle crisi, forse perché proprio in quelle la comunità vuole un teatro che la rappresenti. Altroteatro è la voce sul territorio della compagnia Ars.Conrad 1 50 IVECO Atlas 140.1 Weyhausen Branda camion pubblicitari modello OVP 1281 Creazione e spettacolo, ma è anche da sempre la voce del territorio stesso, delle sue espressioni teatrali legate all’oggi.

 ALTROTEATRO 2018 – 2019

Premium Classixxs Y-SERIE No. 19003 LKW WOLF Mercedes G Somalia 1 35 MIB OVP

DONNE TRA CIELO E TERRA

da “Le sante dello  scandalo” di  Erri  De Luca
Con Federica Restani  e Raffaele LatagliataHO BURLINTON NORTHERN GP9 M LOCOMOTIVE 6755 GP-9 MODEL POWER

Prendendo spunto dal percorso in mostra a Palazzo Te, dove 17 opere di Gerhard Richter in dialogo con due Annunciazioni di Tiziano creano una storia che racconta l’incontro con il tema misterioso dell’annuncio e dalla trasparenza della visione nel rapporto con un “oltre” misterioso, lanciamo un ponte alla letteraturacon la carnale visione di De Luca. Ecco la parola a creare una triangolazione con i due artisti attraverso SOMERVILLE 101 FORD FORDSON 5CWT VAN SOMERVILLE MODELS MINT BOXED RARE SELTENi secoli fino ad una contemporaneità dove cinque donne stanno nell’elenco maschile delle generazioni tra Abramo e Ieshu/Gesù. Cinque casi unici forzano la legge, confondono gli uomini e impongono eccezioni. Le donne qui fanno saltare il banco, riempite di grazia che in loro diventa forza di combattimento.

“La prima si vestì daCITROEN C3 WRC presentazione ufficiale versione 2017 - 1 18 Norev prostituta per offrirsi all’uomo desiderato. La seconda era prostituta di mestiere e tradì il suo popolo. La terza s’infilò di notte sotto le coperte di un ricco vedovo e si fece sposare. La quarta fu adultera, tradì il marito che venne fatto uccidere dal suo amante. L’ultima restò incinta prima delle nozze e il figlio non era dello sposo. Queste sono le sante dello scandalo”.

_____________________________

 

59519F69-0DCC-4725-98BE-39E8610A8093

REQUIEM FOR PINOCCHIO

Regia Simone Perinelli

di e con Simone Perinelli1 6 Acme Toys It Chapter One Pennywise The Dancing Clown Action Figure

Aiuto regia e consulenza artistica Isabella Rotolo

Condizione: Nuovo: altro (vedi dettagli) Marke: Polistil
Herstellungsland und -region: Italien Material: Kunststoff, Druckguss
Maßstab: 1:15

Con un estratto di “Emporium” Marco Onofrio

Foto di Manuela Giusto

C’era una volta un pezzo di legno. E dico “c’era” perché ora non c’è più.
…E così Pinocchio, da burattino divenne bambino. Qualcuno gridò: Che Peccato!

Nel dare voce al famoso burattino, abbiamo lavorato cercando di immaginare un possibile percorso che desse un seguito alla favola stessa raccontando la vita che Pinocchio “vivrà” nel mondo reale. Pinocchio diventa così un pretesto, uno sguardo preso in prestito dal quale osservare con occhio limpido, infantile eSsm1056 ZIL 131, verde Arancione, 1 43 start Scale Models ribelle il mondo che ci circonda e la vita che affrontiamo quotidianamente.

Ci siamo concessi questa chiave di lettura per andare più a fondo nell’affrontare le tematiche del lavoro totalizzante e precario, dell’emancipazione, della mercificazione del tempo e dell’essere, dell’anestesia dei sogni e del consumismo di ennesima generazione per operare un’analisi attenta e reattiva rispetto adIxo Model Ram310 Citroen Xsara N.20 M.carlo 2008 1 43 (2122957) un quesito significativo della vita: cosa significhi essere umano.

Il burattino, diventato umano suo malgrado, si stacca dalla classica messa in scena del testo di Collodi, per destreggiarsi nel nostro mondo dove la favola non è che un lontano ricordo, una delle tante versioni dei fatti.

Spettacolo Vincitore “Premio Anteprima” 2012 “Premio Bianco e Nero” della Civica Accademia di Arte Drammatica Nico Pepe.
Sostenuto da Concentrica 2018

_____________________________

 

Ratchet and Clank action figures lot of 4 Includes Hyper Flux Armor Ratchet

SCHIANTO

ideazione e regia Stefano Cordella

con Francesca Gemma, Dario Merlini, Umberto Terruso, Fabio Zulli

disegno luci Stefano CapraExoto 1 18 Lotus Ford 49B n. 12 M. Andretti 1968

sound design Gianluca Agostini

costumi e realizzazione scene Maria Paola De Francesco

assistente alla regia Noemi Radice

organizzazione Valeria Brizzi

produzione OyesAlfa romeo alfetta gtv turbodelta stradale 1 43 PROGUETTO K N° pk 251

Un viaggio surreale nell’inconscio della nostra generazione.

Lo schianto è la condizione di partenza della nostra generazione. Tutto è esploso intorno e ci sentiamo persi, senza appigli e riferimenti. Siamo immersi in un limbo confuso e inquietante in cui regna l’instabilità economica e sentimentale. Le ideologie sono crollate e la mancanza di prospettive rende indefiniti e sbiaditi gli oggetti dei nostri desideri. Ogni personaggio di SCHIANTO dovrà fare i conti1 43 BO6BK 1969 BOSS 302 Transam Mustang Shelby Kit da SMTS con la propria spinta vitale in equilibrio precario tra speranza e disillusione. La storia è un pretesto per far esplodere i rapporti tra i personaggi ed esplorare l’abisso del desiderio contemporaneo.

Una serie di incidenti reali e metaforici porterà i quattro protagonisti a condividere ansie, paure e quel che resta dei sogni nell’epoca della disillusione.

con il sostegno di Armunia centro di residenzeDinosaur squadron Jewranger S.H.Figuarts Armed Tirano Ranger

menzione speciale Forever Young 2017-2018 – La Corte Ospitale

_____________________________

 

DD9766D6-37FB-47D9-98AF-845235114956

ACTION FOR WOMAN

Evento speciale in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della  violenza contro le donneLOT OF 3 USED DCP WATER MILK OIL CHEMICAL TANKER TRAILER'S PROJECT'S 1 64 CL (A)

Regia di  Federica Restani
con: Patrizia Anania, Silvia Benedini, Rachele Bertelli, Teresa Turola, Patrizia Scintu, Simona Errico, Irene Gandolfi,  Silvia Gandolfi, Ilaria Lovo, Giorgia Magnani, Elena Migliari, Silvia Ruberti, Federica Restani.

Voci per il femminile. Un ensamble di donne raccontano, attraverso testi poetici, testimonianze, autobiografie e filosofia il femminile contemporaneo tra rappresentazione sociale, aspettative e realtà. Un coro potente che, da un punto di vista volutamente personale, mette a fuoco uno dei temi più dibattuti di oggi. 20 Hot Wheels all Motorcycles with variations Lot 453Ecco in scena il gioco delle molteplici prospettive di visione dell’unico punto di vista: il femminile. Cos’è violenza, cosa costrizione. Quali sono gli strumenti per sconfiggerle e intraprendere un percorso di reale emancipazione dalla paura e dai cliché verso una reale libertà di espressione e di senso.

_____________________________

 

HONDA orowing gl1000 scale 1 15, POLISTIL Diecast, NEW IN BOX-SCATOLA ORIGINALE VINTAGE xlylet2968-Moto e quad

CHRISTMAS HOLIDAY – FAVOLE IN VACANZA

Regia Federica RestaniKmx24 Man Modello Camion KTM Factory Racing Scala 1 3 2

Assistente alla regia Matteo Bertoni

Con Rachele Bertelli, Matteo Bertoni, Beatrice Cotifava, Denny Dondy, Giordano Ermondi, Atina Zarkua, Alba Ospina, Ilaria Lovo, Zeno Martinelli, Elena Migliari, Andrea Nisi, Alessandro Oliani, Cecilia Valentini, Stefano Peppini, Teresa Turola, Davide Uggeri, Mikail Fornalè, Riccardo Sasso, Federico Caramori, Daniela Mazza.

Produzione STM Scuola Teatro MantovaCONQUEST MODELS No.101 JAGUAR 420 SEDAN 1967 B.R.G. verde HAND-BUILT SCALE1 43
Cosa succede quando arrivano le vacanze di Natale nel paese delle fiabe?

Ce lo racconta un musical esilarante e pieno di energia per esaltare il valore dei racconti e della tradizione durante la  festa più condivisa dell’anno.

Quando le valigie sono ormai pronteSpark Model 1 43 43LM76 Porsche 936 Martini 20 Winner Le Mans 1976 NEW ecco arrivare una chiamata a FiabaLand.

Tutti sono in partenza, chi avrà voglia di rimanere per allietare il Natale a grandi e piccini? Una importante missione per un messaggio di amore e solidarietà.

 

 _______________________

Fiat 500 rosso 1965 Minichamps 1 43 400121602 Modellino Diecast

 

PIANOFORTE VENDESI

tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Vitali

Regia Raffaele Latagliata

con Adriano EvangelistiMATCHBOX RESCUE HOVERCRAFT 2 MIB NEUF BOITE super fast

Produzione Fondazione Aida in collaborazione con Ars Creazione e Spettacolo

Lo scrittore lecchese s’immerge per la prima volta nella stesura di un testo teatrale assieme al regista Raffaele Latagliata per dar vita ai tanti personaggi che animano il suo sottobosco narrativo, rappresentati in scena dalla poliedricitàdi un solo attore, Adriano Evangelisti

Dopo il debutto alSPARK s1705 Renault RS 12 n. 16 il francese GP 1979 Arnoux 1.43 Festivaletteratura di Mantova e i successi riscossi a Roma al Teatro Brancaccino e al Teatro Cometa Off, lo spettacolo “Pianoforte vendesi”, tratto dall’omonimo romanzo diAndrea Vitali, inizierà a breve la sua tournée in giro per l’Italia.

Una coproduzione Fondazione Aida e ARS Creazione e Spettacolo, con Adriano Evangelisti, musiche originali di Patrizio Maria D’Artista e la regia di Raffaele Latagliata.

“Pianoforte vendesi è tra le tante storie la mia prediletta, scritta col cuore e poco cervello -afferma Andrea Vitali – e racconta il bene inalienabile dell’illusione, della fantasia e chi vi si avvicina, lettore, spettatore, regista, attore o sceneggiatore che sia, deve farlo in compagnia del bambino che è stato e che continua a vivere, magari un po’ nascosto, nel fondo del cuore”

Andrea Vitali ha saputo creare un genere, una tipologia narrativa di luoghi e di stile, di ambientazione e di sottobosco psicologico, NME 510620 H0 - Carro Silos 96,5mc Tagnpps “SBB CARGO” Ep. VIun genere riconoscibile e originale, amato dai lettori e rigoroso nella forma letteraria.
La versione teatrale di Pianoforte vendesi – afferma il regista Raffaele Latagliata -cercherà di utilizzare, da una parte, la forza evocativa della parola, affidata esclusivamente al talento istrionico di un solo attore, Adriano Evangelisti, chiamato a dare voce e corpo a tutti i personaggi della storia, e , dall’altra, il potere di suggestione emotiva della musica – composta appositamente da Patrizio Maria D’Artista – per restituire le atmosfere soffuse e le penombre di questo romanzo di straordinaria intensità, perennemente in bilico tra sogno e realtà, senza dimenticare i guizzi folgoranti del suo umorismo”.

 

Spark 1 43 Scale S3362 - Mini JCW WRC 12 - 10th Monte Carlo 2013

 

METTI VIA QUEL CELLULARE 

Regia di Pino Costalunga e Paolo Valerio

Testo di Aldo CazzulloMinichamps PORSCHE 911 (993) 3,8l Cup PROMO PORSCHE MOTORSPORT wap020007, 1 43,neu

con Andrea Avanzi, Silvia Rizzi e Jacopo Zera

Aldo Cazzullo si rivolge ai figli e a tutti i ragazzi: li invita a non confondere la vita virtuale con quella reale.FERRARI v12 GRAN TURISMO Coupe 1972 365 gt4 2+2 verde METALLIZZATO 1 18 KK Diecast

“Il telefonino e la rete sono il più grande rincoglionimento dell’umanità.” Aldo
“Il telefonino e la rete sono parte della nostra vita. E sono il nostro futuro.” Rossana e Francesco

Ma anche a non bruciarsi davanti ai videogame, a non andare sempre in giro con le cuffiette, a non rinunciare ai libri, al cinema, ai concerti, al teatro; e soprattutto a salvare i rapporti umani con i parenti e i professori, la gioia della conversazione vera e non attraverso le chat e le faccine. I suoi figli, FrancescoMinichamps 1968 ISO GRIFO 7 litri, in scatola. e Rossana, rispondono spiegando al padre e a tutti gli adulti il rapporto della loro generazione con il telefonino e la rete: che consente di vivere una vita più ricca, di conoscere persone nuove, di mettere lo studente al centro della scuola, di leggere i classici. Ne nasce un dialogo serrato sui rischi e sulle opportunità del nostro tempo: la cattiveria online, gli youtuber e l’elogio dell’ignoranza, i cyberbulli, gli idoli del web, i padroni delle anime da Facebook ad Amazon, l’educazione sentimentale affidata a YouPorn, la distruzione dei posti di lavoro e della cultura tradizionale, i nuovi politici da Trump a Grillo, sino all’uomo artificiale; ma anche le possibilità dei social, i nonni che imparano a usare le chat per parlare coi nipoti, la rivolta contro le dittature, la nascita di una gioventù globale unita dalla rete.

 

D37761C4-24C9-493D-A82E-DE6FEF9B4EE7

 

 

SHAKERATE 

ConLetizia Bravi, Rachele Ermini, Silvia Gandolfi, Giulia Nasi

Regia Domenico AmmendolaROCO 04151 B - H0 - Diesellok - DB 215 069-6 - Analog - OVP - W22783

Aiuto regia Valentina Donatti

Assistente alla regia Chiara Baccarini

Scenografie Donatello GalloniMODELER'S 1 43 Initial D Mini car DC2 HONDA Integra Type R Drift Street race F S

Costumi Marzia Vezzani

Una produzione NoveTeatro

Nel 1985 debutta sui palcoscenici londinesi Shakers, di John Godber (fra i più rappresentati drammaturghi di lingua inglese) e Jane Thornton. Lo spettacolo mette in scena le vicende di quattro bariste di unSpark 1 43 Alpine A210 n.55 14th Le Mans 1968 S4375 pub alla moda (lo Shakers del titolo) e dei suoi avventori. Il successo è immediato: negli anni successivi la commedia sarà allestita numerose volte, per poi essere rivista e riadattata dagli stessi autori. Sulla scia di questo successo, Godber e Thornton scriveranno altre pièces di grandeClub Dinky Toys France (CDF) - Talbot Lago Le Mans successo come Body Guards, ambientato nelle discoteche londinesi, e Teachers, ambientato in un college britannico.

Ritmo, dialoghi serrati, divertenti colpi di scena sono la base di questo spettacolo dai toni in apparenza leggerissimi: ma entrando nel dettaglio delle scene si scopre una certa amarezza di fondo, emerge il disagio delle donne nel mondo del lavoro, spuntano piccoli drammi dell’incomunicabilità. La pièce offre così un vivido Toho 30Cm Series Products Godzilla 1992 (Pvc Painted Part Prefabricated)spaccato di vita dei personaggi principali, che rivelando al pubblico i loro segreti, rendono a loro volta gli spettatori interlocutori e personaggi.

L’allestimento proposto da NoveTeatro ha adattato all’Italia di oggi riferimenti a persone, luoghi,cose del mondo anglosassone. La regia di Domenico Ammendola è fresca, attenta al ritmo, fa a meno di inutili barocchismi, ma, allo stesso tempo non dimentica la tradizione teatrale